Adori la canzone Jerusalem ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Jerusalem di Vanilda d' Paula? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Estou preparando a minha viagem
Ja ganhei ate minha passagem,
Mas tem alguem que luta pra me impedir.
Que mostra um caminho diferente,
Tentando desviar os olhos da gente,
Mas ninguem vai tirar o que deus tem pra mim.
Meus pes vao pisar ruas de ouro
A traça e a ferrugem, o meu tesouro
Nao podem corromper e nem ladrao roubar
Eu tenho hoje a felicidade
De falar o nome da cidade
Jerusalem é o lugar que vou morar.
Je...jerusalem, cidade santa do meu senhor,
Je...jerusalem, cidade santa pra onde vou.
Otras canciones de Vanilda d' Paula
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Jerusalem di Vanilda d' Paula.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Jerusalem è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Jerusalem era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Jerusalem è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Jerusalem di Vanilda d' Paula sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Jerusalem perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Jerusalem ? Avere a portata di mano il testo della canzone Jerusalem di Vanilda d' Paula può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Jerusalem di Vanilda d' Paula.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Jerusalem di Vanilda d' Paula.