Testo di 'Atua Língua' di Vanilda Fernandes Vaz

Vuoi conoscere il testo di Atua Língua di Vanilda Fernandes Vaz? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Atua Língua di Vanilda Fernandes Vaz, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Atua Língua? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Atua Língua di Vanilda Fernandes Vaz? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

A tua língua fere feito uma espada
Teus pensamentos imundos dilacera a tua carne
Pois tudo que sai de ti é teu
Mesmo que te destines aos outros, tudo volta pra ti
Porque tudo está em seu nome
Logo não existe transferência
Não queira dar aos outros coisas que nem tu suporta
Não descarregue em mim
O que nasceu de suas entranhas e além do mais
Isso não é matheus... Isso é essência do ódio
É escárnio puro
Vigie a tua língua e seus pensamentos
Pois o teu cérebro parado é oficina do demônio

Play Escuchar "Atua Língua" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Vanilda Fernandes Vaz

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Atua Língua di Vanilda Fernandes Vaz, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Atua Língua ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Atua Língua di Vanilda Fernandes Vaz, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Atua Língua di Vanilda Fernandes Vaz sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Atua Língua perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Atua Língua di Vanilda Fernandes Vaz, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.