Testo di 'Salmo 121' di Vanilda Guedes

Vuoi conoscere il testo di Salmo 121 di Vanilda Guedes? Sei nel posto giusto.

Salmo 121 è una canzone di Vanilda Guedes il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Salmo 121? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Salmo 121 di Vanilda Guedes? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Salmo 121

Elevo os meus olhos para os montes
De onde me virá o socorro?
O meu socorro vem do Senhor que fez os céus e a terra

O meu socorro vem do Senhor
Que fez os céus e a terra.

Não deixará vacilar o teu pé
Quem te guarda não tosquenejará
Nem dormirá o guarda de Israel, o Senhor Jeová...

O Senhor é quem te guarda
Ele é a tua sombra à tua direita
O sol não te molestará de dia
E nem a lua de noite...

O Senhor te guardará de todo o mal
Ele guardará a tua alma
Também guardará a tua entrada e a tua saída desde e agora e para sempre...

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Salmo 121 di Vanilda Guedes, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Salmo 121 era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Salmo 121 di Vanilda Guedes, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Salmo 121 è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Salmo 121? Avere a portata di mano il testo della canzone Salmo 121 di Vanilda Guedes può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Salmo 121 di Vanilda Guedes.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Salmo 121 di Vanilda Guedes.