Testo di 'O Grande Dia' di Vanoci Marques

O Grande Dia è una canzone di Vanoci Marques il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone O Grande Dia? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di O Grande Dia di Vanoci Marques? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

É mais um natal
Que se aproxima
O rei lá de cima
Devemos honrar,
Desceu se fez homem
E apesar de forte
Entregou-se a morte
Para nos salvar.

De família pobre
Ninguém via luz
Mas era jesus
Filho de maria,
Poucos presenciaram
O grande momento
Do seu nascimento
Numa estrebaria.

Mostrou que a riqueza
É pura vaidade
E a felicidade
A nínguém pode dar,
Sempre foi humilde
Andou entre os pobres
E com gestos nobres
Sempre soube amar.

Que o homem repense
Nas várias loucuras
E essas criaturas
Que vivem pro mal,
Nesse grande dia
Possam renascer
E só o bem fazer
De natal a natal.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con O Grande Dia di Vanoci Marques, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di O Grande Dia ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone O Grande Dia era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di O Grande Dia è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando O Grande Dia? Avere a portata di mano il testo della canzone O Grande Dia di Vanoci Marques può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come O Grande Dia di Vanoci Marques, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.