Testo di 'Gateways to the Cemetery of Being' di Vasaeleth

Vuoi conoscere il testo di Gateways to the Cemetery of Being di Vasaeleth? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Gateways to the Cemetery of Being di Vasaeleth, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Gateways to the Cemetery of Being? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Gateways to the Cemetery of Being di Vasaeleth? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Blood on stone and shell.
Fragments of dead flesh lay torn in corresponding pattern in parallel to demonic being.
Plagues cast on life-forms.
Fumes of putrid spirit
To bless what comes with the horizon with devotion to the coming death.
Wretched curses on dead flesh.
The cleansing of stone and shell.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Gateways to the Cemetery of Being era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Gateways to the Cemetery of Being di Vasaeleth, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Gateways to the Cemetery of Being di Vasaeleth sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Gateways to the Cemetery of Being perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.