Testo di 'Tu Che Dormivi Piano (Volò Via)' di Vasco Rossi

Vuoi conoscere il testo di Tu Che Dormivi Piano (Volò Via) di Vasco Rossi? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Tu Che Dormivi Piano (Volò Via) che stavi cercando.

Tu Che Dormivi Piano (Volò Via) è una canzone di Vasco Rossi il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Vasco Rossi - Tu Che Dormivi Piano (Volò Via)


Tu che dormivi piano
quasi non ti sentivo
ed allungavo la mano
tra le lenzuola il tuo viso

Io respiravo piano
in quel silenzio calmo
il giorno entrava dal vetro
più che indeciso sorpreso!

Illuminava scontroso il tuo viso
geloso o forse stupito
ma ecco i tuoi occhi si schiusero appena
"da quanto tempo sei sveglio?"

Io sono qui da sempre anima mia
tu sei......beh
Vidi un sorriso bagnarsi di pianto
"dimmi soltanto il tuo nome"

Le anime calde si fusero insieme
sospese in mezzo alla stanza
mentre il soffitto sembrava cadere
stringevo in pugno la vita.

"Guarda che puoi restare qui
qui...fino a quando vuoi"
lei non rispose uscì dal letto e poi
potrei giurarlo....volò via.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Tu Che Dormivi Piano (Volò Via) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Tu Che Dormivi Piano (Volò Via) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Tu Che Dormivi Piano (Volò Via) di Vasco Rossi sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Tu Che Dormivi Piano (Volò Via) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Tu Che Dormivi Piano (Volò Via)? Avere a portata di mano il testo della canzone Tu Che Dormivi Piano (Volò Via) di Vasco Rossi può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Vasco Rossi, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Tu Che Dormivi Piano (Volò Via)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Tu Che Dormivi Piano (Volò Via) nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Tu Che Dormivi Piano (Volò Via) di Vasco Rossi.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Tu Che Dormivi Piano (Volò Via) di Vasco Rossi.