Testo di 'Poljubi me ili ubi me' di Vatreni Poljubac

Poljubi me ili ubi me è una canzone di Vatreni Poljubac il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Poljubi me ili ubi me? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Poljubi me ili ubi me di Vatreni Poljubac? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Trebao sam srecu, kao lijep dan
nasao sam vecu, tvoj lik, moj sa
'mjesto da te cuvam, da sreci predam se
ostao sam isti i srusio sve

Sanjao sam sunce, sunce mi se da
sanjao sam mjesec, mjesecina sja
ustvari sreco, to si bila ti
s'vatio sam kasno, zivote jebeni

Znam za sve sam kriv
ne treba ni da sam ziv
ipak te volim, Bogom kunem se
poljubi me ili ubi me

Godine su prosle, prolazi i vijek
za moju tugu ne postoji lijek
da zamolim Boga da mi vrati sne
sve bi mi vratio, ali tebe ne

Postao sam bolji, ne opijam se
suze su me opametile
kad bi nekim cudom proslost vratio
ovog puta sreco, isto bi' uradio

Znam za sve sam kriv
ne treba ni da sam ziv
ipak te volim Bogom kunem se
poljubi me ili ubi me.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Poljubi me ili ubi me di Vatreni Poljubac, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Poljubi me ili ubi me di Vatreni Poljubac, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Poljubi me ili ubi me di Vatreni Poljubac sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Poljubi me ili ubi me perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Poljubi me ili ubi me di Vatreni Poljubac, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.