Testo di 'Sangue do Meu Sangue' di Vegas

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Sangue do Meu Sangue che stavi cercando.

Era uma vez um senhor se idade
Botava comida na mesa e voltava
Lembra, de quando ainda era uma criança
Com a idade a velhice apareceu
Ás vezes não soubemos bem aproveitar o que passou

Abdicou do seu desejo de sonhar
Sua vitória é o fim do que parou
O tempo apaga o que ficou
A história cada um constrói
E tudo para onde ficou

A vida passa por aqui
O dia é curto de mais
E tudo volta onde parou

Abdicou do seu desejo de sonhar
Sua vitória é o fim do que parou.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Sangue do Meu Sangue di Vegas.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Sangue do Meu Sangue era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Sangue do Meu Sangue di Vegas sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Sangue do Meu Sangue perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Sangue do Meu Sangue? Avere a portata di mano il testo della canzone Sangue do Meu Sangue di Vegas può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Vegas, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Sangue do Meu Sangue... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Sangue do Meu Sangue nell'album.