Testo di 'A Maldade Não Tem Fim' di Velha Guarda da Portela

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone A Maldade Não Tem Fim che stavi cercando.

A Maldade Não Tem Fim è una canzone di Velha Guarda da Portela il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Tenho visto com esses olhos
Que a terra há de comer
Coisas que a minha carne
Chegar a tremer

Amigo na mesa comendo
Bebendo e usando falsidade
Meu Deus quanta maldade
Dentro da maldade

Jesus também foi traído
E por trinta dinheiros
Foi por Judas vendido

Censurar atos alheios
Não são méritos pra mim
Também tenho meus pecados
Pois maldade não tem fim

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di A Maldade Não Tem Fim di Velha Guarda da Portela.

Sapere cosa dice il testo di A Maldade Não Tem Fim ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone A Maldade Não Tem Fim era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone A Maldade Não Tem Fim di Velha Guarda da Portela, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di A Maldade Não Tem Fim perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando A Maldade Não Tem Fim? Avere a portata di mano il testo della canzone A Maldade Não Tem Fim di Velha Guarda da Portela può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come A Maldade Não Tem Fim di Velha Guarda da Portela.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone A Maldade Não Tem Fim di Velha Guarda da Portela.