Testo di 'Sabiá Cantador' di Velha Guarda da Portela

Sabiá Cantador è una canzone di Velha Guarda da Portela il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Sabiá Cantador di Velha Guarda da Portela, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Sabiá Cantador? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Sabiá Cantador di Velha Guarda da Portela? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Sabiá cantou fez-me lembrar
De alguém que foi navegar
Não deu certeza em voltar
Eu vivo tristonho
Eu vou chorar, eu vou chorar
Sinto tristeza
Em saber que eu estou sozinho
Já perdi a esperança
De tornar a ver meu benzinho
Oh sabiá
Se tu canta eu vou chorar
Só porque minha querida
Foi pelas ondas do mar

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Sabiá Cantador di Velha Guarda da Portela, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Sabiá Cantador ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Sabiá Cantador di Velha Guarda da Portela sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Sabiá Cantador? Avere a portata di mano il testo della canzone Sabiá Cantador di Velha Guarda da Portela può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Sabiá Cantador di Velha Guarda da Portela.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Sabiá Cantador di Velha Guarda da Portela.