Testo di 'Samba da Natasja Kinski' di Velhas Virgens

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Samba da Natasja Kinski di Velhas Virgens, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Samba da Natasja Kinski? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Samba da Natasja Kinski di Velhas Virgens? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Você é tão gostosa, a carne é saborosa

Maminha, coxinha, lombinho

Você bem temperada, parece feijoada
Orelha, toucinho, rabinho

Você é tão faceira, é carne de primeira

Tá pronta pra entrar no espeto

Eu vou te consumir, eu vou te deixar louca

Pelada com uma maçã na boca

Eu vou te temperar até o carnaval acabar, morena

Vou azeitando, vou temperando

Na Quarta-feira você não me escapa

Eu quero é te comer de garfo e faca, olha aí...

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Samba da Natasja Kinski era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Samba da Natasja Kinski di Velhas Virgens sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Samba da Natasja Kinski perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Samba da Natasja Kinski di Velhas Virgens.