Testo di 'Garange' di Velho de Câncer

Vuoi conoscere il testo di Garange di Velho de Câncer? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Garange di Velho de Câncer, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Garange? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Garange di Velho de Câncer? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Espalha a alma no chão
O sangue pulsa sentido Viamão
O trago
amargo da sarjeta
Errar a corda e perder mais uma palheta
Como uma cobra
lenta, na contramão

Veneno adianta contra a roda de um caminhão

O cheiro
podre do ônibus quente
Remédio amargo deprimente
Como um aborto que se eleva
ao chão
E o circulo de fogo em volta do escorpião

Me diga o que sobrou do
escuro
Um velho podre, construindo outro muro

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Garange è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Garange di Velho de Câncer, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Garange era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Garange di Velho de Câncer, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Garange di Velho de Câncer sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Garange di Velho de Câncer.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Garange di Velho de Câncer.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Garange di Velho de Câncer, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Garange di Velho de Câncer.