Muro Racial è una canzone di Vell Rangel e a Máfia Regueira il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Muro Racial di Vell Rangel e a Máfia Regueira, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Muro Racial ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Muro Racial di Vell Rangel e a Máfia Regueira? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Existem no mundo pessoas
Existem no mundo as pessoas, sem sentimento
No coração um imenso vazio
Pra que discriminar então, sou e osso, teu irmão
Chega dessa hipocrisia, racismo podre e covardia
Não há um deus pra cada um de nós
Meu canto é forte, escuta a minha voz
Estamos na mesma jornada
Então me diz porque você é contra o criador
(mas) quer saber, a base da vida é o amor
Temos o mesmo ar pra respirar, nem tudo é abismo
Seja complacente ou pague o teu egoísmo
Pense em nossas crianças, pense em nosso futuro
Eu quero viver na esperança
Pra que não haja mais o muro racial.
Existem no mundo pessoas, pessoas
Existem pessoas no mundo
Coração vazio, nenhum sentimento.
Otras canciones de Vell Rangel e a Máfia Regueira
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Muro Racial di Vell Rangel e a Máfia Regueira, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Muro Racial era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Muro Racial di Vell Rangel e a Máfia Regueira, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Muro Racial è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.