Testo di 'Vendetta Red Cried Rape On Their Date With Destiny' di Vendetta Red

Vuoi conoscere il testo di Vendetta Red Cried Rape On Their Date With Destiny di Vendetta Red? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Vendetta Red Cried Rape On Their Date With Destiny che stavi cercando.

Vendetta Red Cried Rape On Their Date With Destiny è una canzone di Vendetta Red il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Vendetta Red Cried Rape On Their Date With Destiny? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Vendetta Red Cried Rape On Their Date With Destiny di Vendetta Red? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

When you're broken from the break up,
and those cold tears smear your makeup,
and you're wishing he made sure you were dead when he left
16 sutures on your throat dear
from your left ear to your right ear.
Goes to show you you're no good at breaking it off.

"Oh Holy Grace,
they made love to your face with a boxcutter.
Now you'll croon through the cavities girl.
The ropes burn your wrists,
tape stinging your lips till you're crying out
when those phantoms they claw at your door."

Tied with barbed wire and guitar string
to a junkie's soiled box spring.
You were thankful
for the gym socks he stuffed in your mouth.
'Cause the blood soaked through the tissue
when your teeth broke when he hit you.
You denied him the pleasure he gets when you scream.

Say the words, tear the gauze,
and these bastards pay with their lives.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Vendetta Red Cried Rape On Their Date With Destiny è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Vendetta Red Cried Rape On Their Date With Destiny di Vendetta Red, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Vendetta Red Cried Rape On Their Date With Destiny ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Vendetta Red Cried Rape On Their Date With Destiny era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Vendetta Red Cried Rape On Their Date With Destiny di Vendetta Red sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Vendetta Red Cried Rape On Their Date With Destiny perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Vendetta Red Cried Rape On Their Date With Destiny? Avere a portata di mano il testo della canzone Vendetta Red Cried Rape On Their Date With Destiny di Vendetta Red può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Vendetta Red Cried Rape On Their Date With Destiny di Vendetta Red.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Vendetta Red Cried Rape On Their Date With Destiny di Vendetta Red.