Testo di 'Õhtud Moskva Lähistel' di Vennaskond

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Õhtud Moskva Lähistel che stavi cercando.

Õhtud Moskva Lähistel è una canzone di Vennaskond il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Sind kohtasin hotelli “Kungla” baaris -lendlehti heitsid
rahvamassisse& sinu kulmude synkmustist kaaristli vlku otse mu
teetassisse.Nahkpintsak must su lgadele heidet& silmis synge
anarhistipilk.Paar dynamiidipommi tasku peidet -sul heita neid on
tnavale kihk.Nii ppisin sind tundma, kallis Doris.Uus Testament su
lemmik raamat on.Ka Siberis, ta hallis vihmas poris,sa kisid. Sind ei
murdnud vangikong.Nyyd rklikorralt yhes Eesti linnas,kus
ettevalmistusel atendaat,sa tahad blonde juuste lehvis minnakui
surmaingel, kahes kes granaat

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Õhtud Moskva Lähistel era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Õhtud Moskva Lähistel di Vennaskond sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Vennaskond, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Õhtud Moskva Lähistel... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Õhtud Moskva Lähistel nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Õhtud Moskva Lähistel di Vennaskond, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Õhtud Moskva Lähistel di Vennaskond.