Testo di 'Razzi Arpia Inferno e Fiamme' di Verdena

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Razzi Arpia Inferno e Fiamme che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Razzi Arpia Inferno e Fiamme di Verdena, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Razzi Arpia Inferno e Fiamme? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Razzi Arpia Inferno e Fiamme di Verdena? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

It's changed

Non vivo in me
Non so chi sei
Denti per te io non ho più
Mi acciglierò

Dosi mai più, rimani giù
Forse a Gesù non crederei
Se fosse qua
L'inferno in me
Va in fiamme ormai

Razzi, arpia danni miei
Più che mai danni miei
Pause nel tempo riavrai
Mentre la mente è in orbita

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Razzi Arpia Inferno e Fiamme di Verdena.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Razzi Arpia Inferno e Fiamme di Verdena, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Razzi Arpia Inferno e Fiamme era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Razzi Arpia Inferno e Fiamme di Verdena, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Razzi Arpia Inferno e Fiamme di Verdena sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Razzi Arpia Inferno e Fiamme? Avere a portata di mano il testo della canzone Razzi Arpia Inferno e Fiamme di Verdena può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Razzi Arpia Inferno e Fiamme di Verdena.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Razzi Arpia Inferno e Fiamme di Verdena.