Testo di 'Dann bieg' ich meine Seele wieder grad' di Veronika Fischer

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Dann bieg' ich meine Seele wieder grad di Veronika Fischer, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Dann bieg' ich meine Seele wieder grad? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Dann bieg' ich meine Seele wieder grad di Veronika Fischer? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Jetzt bist du also fort, du hast es wahr gemacht.
Meine Finger suchen dich vergeblich in der Nacht.
Du nahmst nichts mit, mir bleibt noch nicht mal Wut.
Ich brauch' jetzt so was wie Stolz und wohl ziemlich Wut.

Man hat mich im Leben manches Mal verletzt,
Wie oft bin ich gefall'n, mal daneben, mal ins Netz.
Auch du kriegst mich nicht klein, kriegst mich nicht klein.
Ich schwör's, ab morgen wird das alles sein.

Refrain:
Dann bieg' ich meine Seele wieder grad
Und gewöhne mir das Zittern wieder ab.
Dann werd' ich wieder lachen wie verrückt,
Ab morgen zwing' ich mich zum Glück zurück.

Hast du bei der Ander'n die Liebe neu entdeckt?
War es die Lust der ersten Nacht, war ich zu kalt, war zu perfekt?
Werde immer noch nervös, spricht man von dir.
Da ist immer noch dein Echo tief in mir.

Refrain

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Dann bieg' ich meine Seele wieder grad di Veronika Fischer.

Sapere cosa dice il testo di Dann bieg' ich meine Seele wieder grad ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Dann bieg' ich meine Seele wieder grad di Veronika Fischer, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Dann bieg' ich meine Seele wieder grad di Veronika Fischer sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Dann bieg' ich meine Seele wieder grad perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Veronika Fischer, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Dann bieg' ich meine Seele wieder grad... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Dann bieg' ich meine Seele wieder grad nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Dann bieg' ich meine Seele wieder grad di Veronika Fischer.