Testo di 'Intro (Mesas Cheias, Mentes Vazias)' di Véz

Intro (Mesas Cheias, Mentes Vazias) è una canzone di Véz il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Intro (Mesas Cheias, Mentes Vazias) di Véz, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Intro (Mesas Cheias, Mentes Vazias)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Intro (Mesas Cheias, Mentes Vazias) di Véz? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Eu pedi mais uma pra mim aqui na mesa 6,
Pra talvez tentar esquecer,
Talvez imaginar que um dia eu vou poder acordar e dormir mais uma vez,
Mas isso é tão improvável de acontecer,
Eu vou até aonde minha teia aguentar.
E se não for por sorte ou revéz,
A gente aprende quando quebrar a cara outra vez,
Afinal, foi com tragédias que a gente aprendeu a cuidar de nossas vidas.
Certamente, as vezes não dá pra evitar esse sorriso forçado de quem não quer agrado.
Mas se não for bom pra ti, a porta é a tua serventia,
Você sabe tanto quanto eu, você não cabe dentro de mim.
E se não for pedir demais, espero que não volte mais.

Play Escuchar "Intro (Mesas Cheias, Mentes Vazias)" gratis en Amazon Unlimited

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Intro (Mesas Cheias, Mentes Vazias) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Intro (Mesas Cheias, Mentes Vazias) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Intro (Mesas Cheias, Mentes Vazias) di Véz, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Intro (Mesas Cheias, Mentes Vazias) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Véz, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Intro (Mesas Cheias, Mentes Vazias)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Intro (Mesas Cheias, Mentes Vazias) nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Intro (Mesas Cheias, Mentes Vazias) di Véz, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.