Testo di ' Ave-Maria (Franz Schubert) ' di Vicente Celestino

Ave Maria!
Vergin celeste
La prece mia si volge a te
Il genitore mi toglie il fato
A te il mio cuore chiede mercé
Si, chiede mercé
Per tanto affanno prego a tuoi piedi
Giammai non hanno tregua i dolor
Il dolor mio dal ciel tu vedi
Deh, salva, oh Dio! Il genitor
Ave Maria!

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Ave-Maria (Franz Schubert) di Vicente Celestino, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Ave-Maria (Franz Schubert) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ave-Maria (Franz Schubert) di Vicente Celestino sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Vicente Celestino, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Ave-Maria (Franz Schubert) ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Ave-Maria (Franz Schubert) nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Ave-Maria (Franz Schubert) di Vicente Celestino.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Ave-Maria (Franz Schubert) di Vicente Celestino, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ave-Maria (Franz Schubert) di Vicente Celestino.