Testo di ' Eterna Canção ' di Vicente Celestino

Eterna Canção è una canzone di Vicente Celestino il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Eterna Canção di Vicente Celestino, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Olho as nuvens doiradas pelos ares
Breves como a ventura que perdi
Olho estrelas do céu, ondas dos mares
E só te vejo a ti!
E só te vejo a ti!

Ouço a voz das águas que é um lamento
E a voz das aves que canta e ri
Ouço uivar os pinhais, gemer os ventos
E só te escuto a ti!
E só te escuto a ti!

Tudo: Nuvens doiradas, céu profundo
Tudo que me turvou, quando te vi
E não hás de ser tu todo o meu mundo
Se eu só te adoro a ti!
Se eu só te adoro a ti!

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Eterna Canção è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Eterna Canção era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Eterna Canção di Vicente Celestino sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Eterna Canção di Vicente Celestino.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Eterna Canção di Vicente Celestino, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Eterna Canção di Vicente Celestino.