Testo di ' Martírios ' di Vicente Celestino

Martírios è una canzone di Vicente Celestino il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Martírios ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Martírios di Vicente Celestino? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Sem a musa para me inspirar
Sem o aroma estranho duma flor
Sem a lira para recordar
a glória imensa de um amor
não sou mais que um infeliz Pierrô
escondendo a dor a gargalhar
pela estrada do martírio
tão triste quanto um lírio
que morre sem desabrochar

Como o som de um campanário
que transmudou o cenário
num manto azul de dor
Fim de uns restos de martírios
Um lacrimário de lírios
amortalhando um grande amor

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Martírios di Vicente Celestino.

Sentiti come una star cantando la canzone Martírios di Vicente Celestino, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Martírios è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Martírios perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Vicente Celestino, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Martírios ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Martírios nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Martírios di Vicente Celestino.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Martírios di Vicente Celestino.