Testo di ' Minha Butterfly (No País do Sorriso) ' di Vicente Celestino

Lá no oriente toda gueixa sabe amar
Tem o seu diploma, aprendeu a conquistar
Ves porque fica preso a elas podes crer
E se alguém duvida como eu faço descrever?

Viajei, e deixei
Pelo mundo nas nações que percorri
Mil venturas, formosuras
E amá-las falsamente prometi
No entanto, por encanto
Como agia uma gueixa no Japão
Me prendeu, e me deu
Para sempre seu sincero coração

E agora, vou-me embora
Cerejeiras multicores vou rever
No oriente, onde a gente
Fica preso as suas gueixas sem querer

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Minha Butterfly (No País do Sorriso) di Vicente Celestino, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Minha Butterfly (No País do Sorriso) di Vicente Celestino, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Minha Butterfly (No País do Sorriso) di Vicente Celestino sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Minha Butterfly (No País do Sorriso) ? Avere a portata di mano il testo della canzone Minha Butterfly (No País do Sorriso) di Vicente Celestino può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Vicente Celestino, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Minha Butterfly (No País do Sorriso) ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Minha Butterfly (No País do Sorriso) nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Minha Butterfly (No País do Sorriso) di Vicente Celestino.