Testo di ' Os Que Sofrem ' di Vicente Celestino

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Os Que Sofrem di Vicente Celestino, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Ai desses doloridos corações feridos
For em paz do amor
É o amor singular traidor
Que produz sonhos de oreluz
Ai, desses caprichosos sonhos vaporosos
Que lhe faz nascer
Ele faz viver nas lindas são pra iluminar
Pois se a ilusão te condenar

Recorda a ilusão em vão sofrer
Sofrer em vão
Eterna vida alma descrente
Alma dorida eternamente

Ó vós que sofreis estais tropez
Entendereis porque nesta canção
Palpita um coração
Minha alma sombria
Ante o flagelo das alegrias
Eu quero rir-me até que enfim
Porém, porém ai de mim

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Os Que Sofrem di Vicente Celestino, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Os Que Sofrem ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Os Que Sofrem è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Os Que Sofrem perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Vicente Celestino, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Os Que Sofrem ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Os Que Sofrem nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Os Que Sofrem di Vicente Celestino.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Os Que Sofrem di Vicente Celestino, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Os Que Sofrem di Vicente Celestino.