Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Campanas Del Olvido che stavi cercando.
Campanas Del Olvido è una canzone di Vicente Fernández il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Campanas Del Olvido di Vicente Fernández, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Las campanas del olvido
Anuncian que te vas por fin
Tu partida obscurece mi cielo
Las campanas del olvido marcan
Hay un triste final
Para siempre termina mi anelo
Corazoncito lindo tu dolor es olvido
Nacido de la duda
Pudo más que el cariño
En mis ruegos más erdientes a Dios
Solo por ti pedire
Pa' que olvides muy pronto mi vida
Y si alguna vez me pides perdón
En el camino del mal
Mis sendero sera el más allá
Corazoncito lindo así vete desnudo
Que ofrendare mi sangre
A cambio de tu olvido
Otras canciones de Vicente Fernández
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Campanas Del Olvido di Vicente Fernández.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Campanas Del Olvido era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Campanas Del Olvido di Vicente Fernández, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Campanas Del Olvido? Avere a portata di mano il testo della canzone Campanas Del Olvido di Vicente Fernández può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Vicente Fernández, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Campanas Del Olvido... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Campanas Del Olvido nell'album.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Campanas Del Olvido di Vicente Fernández.