Lo Que Me Toca è una canzone di Vicente Fernández il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone Lo Que Me Toca? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Lo Que Me Toca di Vicente Fernández? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Que difícil es retenerte aquí
Justo aquí a mi lado
Es como querer eclipsar el Sol en el verano
Cuando estas aquí bebes de mi piel
Bebes de mi mano
Y al amanecer se escurre el placer
Se acaba el milagro
Me vuelve loco, tan solo al saber
Que existe otra boca que prueba tu miel
Pero he de entender
Que lo que el desprecia
Es lo que me toca
Otras canciones de Vicente Fernández
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Lo Que Me Toca di Vicente Fernández.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Lo Que Me Toca è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Lo Que Me Toca di Vicente Fernández, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Lo Que Me Toca era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Lo Que Me Toca è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Lo Que Me Toca? Avere a portata di mano il testo della canzone Lo Que Me Toca di Vicente Fernández può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Lo Que Me Toca di Vicente Fernández.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Lo Que Me Toca di Vicente Fernández.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Lo Que Me Toca di Vicente Fernández.