Testo di 'Regalo de Dios' di Vicente Fernández

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Regalo de Dios che stavi cercando.

Regalo de Dios è una canzone di Vicente Fernández il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Regalo de Dios? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Regalo de Dios di Vicente Fernández? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Tú mi parcela donde florece mi inspiración
Mi nido amable donde no falta la luz del Sol
Tú mi aire puro tú mi adicción
Brava guerrera fiel defensora de nuestro amor
Ten mi canción

Tú mi refugio del alma mi prisa mi calma
Agua que apaga mi sed en nombre de nuestro amor
Quiero pedirte un favor no me dejes de querer
Toda la vida te pido no me dejes de querer

Tú mi refugio del alma mi prisa mi calma
Gracias por darme tu Sol por ser la tierra bendita
Donde han crecido los frutos que nos ha dado el amor
No tengo ninguna duda que eres regalo de Dios
Eres regalo de Dios lindo regalo de Dios

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Regalo de Dios di Vicente Fernández.

Sentiti come una star cantando la canzone Regalo de Dios di Vicente Fernández, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Regalo de Dios è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Regalo de Dios? Avere a portata di mano il testo della canzone Regalo de Dios di Vicente Fernández può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Regalo de Dios di Vicente Fernández, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Regalo de Dios di Vicente Fernández.