Testo di 'Rainha Furacão' di Vicente Melo

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Rainha Furacão di Vicente Melo, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Rainha Furacão? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Rainha Furacão di Vicente Melo? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Agora eu quero ver
A poeira levantar no salão
Agora eu quero ver
A minha rainha furacão
A passarela te espera, menina
Vamos desfilar
É no compasso do baião
Que você vai dançar
Tai, você foi quem pediu
O coro vai comer, a chibata vai rolar
Bota a mão na cabecinha, não perca o juízo
Ai,ai,ai, desce devagar, desce devagar
Bota o dedinho na boquinha
Me põe no precipício
Ai, ai, ai desce devagar, desce devagar
Levanta a poeira do chão
Deixa o céu relampejar, vixi
Menina, assim tu vai me acabar

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Rainha Furacão di Vicente Melo.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Rainha Furacão di Vicente Melo, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Rainha Furacão ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Rainha Furacão era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Rainha Furacão di Vicente Melo, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Rainha Furacão è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Rainha Furacão perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Rainha Furacão di Vicente Melo.