Testo di ' Amazônicas ' di Vicente Pascale

Vuoi conoscere il testo di Amazônicas di Vicente Pascale? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Amazônicas di Vicente Pascale, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Amazônicas ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Amazônicas di Vicente Pascale? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Amazônia nunca
Mais queimando
Ardendo, em ferro
Fogo e lágrimas

De uma floresta
Que arde rápido
E perde espaço
Faz nosso coração
Chorar, faz chorar

A união deve fazer
Sua parte fiscalizar
Pro fogo não invadir
Floresta à dentro
Se for criminoso o
Fogo quem fez deve
Pagar, reflorestando
O que foi consumido

Queimadas quê
Destroem a fauna
A flora, invade aldeias
Deixa o céu escurecer

Devemos abraçar
A floresta pra que
Não seja degradada
Desmatada, queimada
Ardendo deixando o
Coração chorar

Pra depois virar
Pasto ou plantação
E a exploração das
Riquezas naturais
Não queremos nossos
Corações chorando
Queremos quê ela
Não queime mais
Amazônia nunca
Mais deve queimar

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Amazônicas era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Amazônicas è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Amazônicas di Vicente Pascale sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Amazônicas perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Amazônicas di Vicente Pascale.