Testo di 'Corpo Fechado' di Vicente Pascale

Vuoi conoscere il testo di Corpo Fechado di Vicente Pascale? Sei nel posto giusto.

Corpo Fechado è una canzone di Vicente Pascale il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Corpo Fechado di Vicente Pascale, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Farpas e figa
Não vão me
Derrubar, facas
Ou foices não
Vão me derrubar

Tenho o corpo
Fechado pode
Tentar me derrubar
Pode chegar
Pode tentar mais
Me derrubar
Você não vai
Conseguir

Quando me
Chamam pra
Briga eu não
Arredo o pé
E não estou
Sozinho, com
A lança de São
Jorge, vou ter
Mais proteção

Sou mais felino
Que gato tenho
O corpo fechado
Pode vir, também
Sou amor, pra
Quem me ama
Tenho muito
Amor pra dar
Amor pra dar

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Corpo Fechado è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Corpo Fechado di Vicente Pascale sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Corpo Fechado perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Corpo Fechado di Vicente Pascale, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.