Testo di 'Deixei Partir' di Vicente Pascale

Deixei Partir è una canzone di Vicente Pascale il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Deixei Partir di Vicente Pascale, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Deixei Partir? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Deixei Partir di Vicente Pascale? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Agora não
É hora
Joguei o amor
Pra fora

Agora estou
Arrependido
Mais não vou
Entrar em
Depressão

Sempre pago
Estando certo
Ou errado
Não erre pra
Depois se
Arrepender

Se o seu amor
Já foi embora
Com as estrelas
Liberte-se dele
Deixe ele brilhar
No céu e no seu
Coração

Moral da historia
Errou pagou e não
Tem troco a viajem
É pra sempre
A viajem é pra sempre

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Deixei Partir di Vicente Pascale.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Deixei Partir è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Deixei Partir di Vicente Pascale, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Deixei Partir era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Deixei Partir di Vicente Pascale sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Deixei Partir? Avere a portata di mano il testo della canzone Deixei Partir di Vicente Pascale può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Deixei Partir di Vicente Pascale.