Testo di 'Destruição' di Vicente Pascale

Destruição è una canzone di Vicente Pascale il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Destruição? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Destruição di Vicente Pascale? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Anjos secretos
Vieram avisar
Que um novo
Mundo está
Surgindo

Precisamos parar
De produzir
Poluição esse
Mundo está
Sofrendo chorando
Por dentro

Anjos não mentem
Tem sentimentos
E também chorão
Pelo que está
Acontecendo, aqui

O mar vai entrar
Em fúria, os dias
Serão noites e trevas
Pois o Sol não vai
Brilhar, a Lua e as
Estrelas irão se
Apagar, anjos não
Mentem, anjos não
Mentem

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Destruição è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Destruição ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Destruição era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Destruição è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Destruição di Vicente Pascale sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Destruição di Vicente Pascale, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.