E agora comendador
O senhor ganhou um estado
Falido, deve até palito
Quanto tempo vai levar
Pra levantar esse abrigo
Tirar as drogas da rua
Subir morro pra desarmar
Bandido, pegar fuzil
Quem vai de frente?
A policia sem salario
Quase se armamento
E proteção pra proteger
A policia que toda semana
Uma mãe e um pai enterram
Seu filho
E agora comendador estado falido
Cada hora aparece um escândalo
Amarelo, governador foi preso
Perto de passar o bastão será
Que vai ser na prisão, olhe bem
Pra não parar lá também
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di E Agora di Vicente Pascale.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con E Agora di Vicente Pascale, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone E Agora era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone E Agora di Vicente Pascale, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di E Agora è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone E Agora di Vicente Pascale sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di E Agora perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Vicente Pascale, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone E Agora... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone E Agora nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come E Agora di Vicente Pascale.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone E Agora di Vicente Pascale.