Vuoi conoscere il testo di Falar di Vicente Pascale? Sei nel posto giusto.
Falar è una canzone di Vicente Pascale il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Hoje se um anjo
Aparecesse para mim
Perguntaria onde fica
A porta do céu
Ficar aqui estra difícil
De mais será que tem
Vaga pra trabalhar
Ou Deus deixou ao Deus dará
Assassinatos sem solução
Ou não, explosão de bancos
Quem viver vera
Até um celular você não
Pode dar ao seu filho, o
Medo é se ele esta bem ou
Foi roubado, e quando não
Atende da logo um arrepio
O que Deus criou ele sacrificou
O seu filho de graça e agora
Meu Deus o que fazer, o que
Fazer, mande um anjo pra
Explicar pra mim, mande um
Anjo pra explicar pra mim
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Falar di Vicente Pascale.
Sentiti come una star cantando la canzone Falar di Vicente Pascale, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Falar è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Falar di Vicente Pascale sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Falar perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Falar? Avere a portata di mano il testo della canzone Falar di Vicente Pascale può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Falar di Vicente Pascale.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Falar di Vicente Pascale, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.