Testo di ' Julgamento ' di Vicente Pascale

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Julgamento che stavi cercando.

Julgamento è una canzone di Vicente Pascale il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Julgamento di Vicente Pascale, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Que seja
Imortal pra
Todo sempre
Que o amor
Seja sempre
Soberano

Quem era uma
Rainha virou
Bruxa e agora
Foi queimada
Em praça pública

O povo ao redor
Riem e batem palmas
A pobre moça
Foi carbonizada viva
Sem julgamento

Sem ter nenhuma
Chance de ser
Defender o amor
Então não prevaleceu

Enquanto
Batem palmas
Ao redor da
Fogueira
Que pena, que pena

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Julgamento di Vicente Pascale.

Sentiti come una star cantando la canzone Julgamento di Vicente Pascale, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Julgamento perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Vicente Pascale, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Julgamento ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Julgamento nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Julgamento di Vicente Pascale.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Julgamento di Vicente Pascale.