Testo di 'Medo e Solidão' di Vicente Pascale

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Medo e Solidão di Vicente Pascale, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Medo e Solidão? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Medo e Solidão di Vicente Pascale? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Dormi quando
Era pra ficar
Acordado, eu
Vi à vida tive
Medo de não
Conseguir
Chegar ao fim

Eu vi o amor
Nas águas
Claras do
Riacho, mais
O amor sumiu
Só vi meus
Fantasmas
Presos na mata

Procurando
Por você mais
Não consigo
Te encontrar

Cada porta
Que eu abro vejo
Medo e solidão

Onde você se
Meteu, só pra
Se vingar, o
Amor é mais
Agora como
Posso andar sem
Gritar seu nome
Você sumiu pra
Sempre foi embora
E não me esperou

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Medo e Solidão di Vicente Pascale.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Medo e Solidão di Vicente Pascale, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Medo e Solidão era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Medo e Solidão è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Medo e Solidão perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Vicente Pascale, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Medo e Solidão... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Medo e Solidão nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Medo e Solidão di Vicente Pascale, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.