Testo di 'Pagar Minhas Dívidas' di Vicente Pascale

Enfim o céu
Se abriu todo
Pra mim

Era lindo de
Mais a Lua e
As estrelas
Moram lá

Não pude entrar
Uma pena
Tinha muitas
Duvidas pra
Esclarecer

Meus pecados
Não me deixaram
Entrar, barrado
No céu por alguns
Deslizes, coisa boba
Nunca fui um pecador
Tenho que descer e
Me confessar
A hora não me
Deixa entrar na
Igreja, já é tarde
E o padre está
Dormindo

Bem já que voltei
Vou aproveitar
Aqui ninguém
Me conhece vou
Pro bar encher a
Cara pra depois voltar

Pra depois voltar

Sapere cosa dice il testo di Pagar Minhas Dívidas ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Pagar Minhas Dívidas era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Pagar Minhas Dívidas di Vicente Pascale, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Pagar Minhas Dívidas di Vicente Pascale sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Pagar Minhas Dívidas? Avere a portata di mano il testo della canzone Pagar Minhas Dívidas di Vicente Pascale può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Vicente Pascale, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Pagar Minhas Dívidas... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Pagar Minhas Dívidas nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Pagar Minhas Dívidas di Vicente Pascale.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Pagar Minhas Dívidas di Vicente Pascale, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.