Testo di 'PÓLVORA' di Vicente Pascale

Sentado no
Barril de
Pólvora
Quero ver
Quem vai
Acender o
Pavio

Tá jogando
Pelo ralo uma
Oportunidade
Pra quem sabe
Aprender

Lute pelo seu
Caminho não
De ouvidos pra
Quem vem de
Dentro, aprenda
Com seus erros
Pra fazer o mundo
Andar pra frente

Chega de
Demagogia e
Faça o país andar
E faça o país andar

Chega de olhar
Pra fora e aqui
Dentro vê o que
Da pra melhorar

Tire sua barba e
Faça país andar
Chega de politica
Isso não serve
Se você quiser
Uma nação, chega
Faça do país uma
Nação, uma nação

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di PÓLVORA di Vicente Pascale.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con PÓLVORA di Vicente Pascale, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di PÓLVORA ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone PÓLVORA era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone PÓLVORA di Vicente Pascale sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di PÓLVORA perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando PÓLVORA? Avere a portata di mano il testo della canzone PÓLVORA di Vicente Pascale può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone PÓLVORA di Vicente Pascale.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come PÓLVORA di Vicente Pascale, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone PÓLVORA di Vicente Pascale.