Testo di 'Sem Despedidas' di Vicente Pascale

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Sem Despedidas di Vicente Pascale, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Sem Despedidas? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Sem Despedidas di Vicente Pascale? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Existe um monstro traiçoeiro
Levando vidas pelo planeta

Um aviso sem data
E ele pode te encontrar
Só ele te vê

Existe uma luta pra exterminar
Esse monstro
A corrida pela cura
Já começou

Até lá não sabemos
Quantas almas ainda ele vai levar

Covas são abertas de dez em dez à balde
Pra enterrar sem velório, sem despedidas
Sem velório, sem despedidas

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Sem Despedidas di Vicente Pascale.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Sem Despedidas era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Sem Despedidas di Vicente Pascale, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Sem Despedidas è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Sem Despedidas di Vicente Pascale sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Sem Despedidas? Avere a portata di mano il testo della canzone Sem Despedidas di Vicente Pascale può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Sem Despedidas di Vicente Pascale.