Testo di 'Seus Traços' di Vicente Pascale

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Seus Traços che stavi cercando.

Eu olhei, viajei nos seus traços
O seu corpo é demais
Eu olhei viajei nos seus traços
Sei que não vai rolar
Mas posso apreciar
Mas não nunca comer com os olhos
Isso eu sempre te falei
Na nossa adolescência, amigos para sempre
Hoje você é maravilhosa
É encantadora como uma serpente
É tão amiga que amigos
Não podem azarar
Mas seu namorado não pode reclamar
São palavras sinceras de uma cabeça boa
Que não vive sonhando por partidas sem volta
De falsa riqueza, de pessoas conhecidas
Enterradas na lama, mas ostentado joias
Que a vovó deixou no testamento
Eu olhei, viajei nos seus traços
Que corpo maravilhoso
E sempre bons amigos

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Seus Traços di Vicente Pascale, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Seus Traços era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Seus Traços è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Seus Traços? Avere a portata di mano il testo della canzone Seus Traços di Vicente Pascale può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Vicente Pascale, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Seus Traços... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Seus Traços nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Seus Traços di Vicente Pascale, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Seus Traços di Vicente Pascale.