Testo di 'Sonhos' di Vicente Pascale

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Sonhos di Vicente Pascale, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

A vida é cruel
Arranca nossos sonhos
Da própria carne
Como é possível

Você acreditar
Sua fé te derruba
Foi a que fiquei
Foi a que me deram

Eu tinha muitos sonhos
Que foi arrancada
Da própria carne
Onde é que eu vou chorar

Escondido pra ninguém ver
Vidas são destruídas
Você vê a fé de espectadora
Jogando você pra todo lado

Você tem fé
Você não tem fé
É uma linha tão fina
Pra você escolher

De qual lado dessa linha
Você vai ficar
A vida é cruel

Arranca nossos sonhos
Da própria carne
Que crueldade, que crueldade

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Sonhos è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Sonhos di Vicente Pascale, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Sonhos era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Sonhos di Vicente Pascale, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Sonhos è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Sonhos perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Sonhos di Vicente Pascale.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Sonhos di Vicente Pascale, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Sonhos di Vicente Pascale.