Testo di 'Trancado' di Vicente Pascale

Vuoi conoscere il testo di Trancado di Vicente Pascale? Sei nel posto giusto.

Trancado è una canzone di Vicente Pascale il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Trancado di Vicente Pascale, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Trancado? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Trancado di Vicente Pascale? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Ficava no
Meu quarto
Trancado
Todo dia

Era essa loucura
Da tal depressão
Eu não entendia
Fui ficando
Isolado dessa
Pandemia

Nunca fiquei
Curado, mais
Sobrevivi
Hoje já chego
Na rua mais
Por alguns
Minutos

Larguei o
Meu emprego
Larguei a
Minha vida
Larguei a minha
Alma

Tentei viver na
Rua, pra ver o
Que sentiria
Um morador
De rua, é muito
Desumano
Voltei pro meu
Quarto, voltei
Pro meu quarto

Sentiti come una star cantando la canzone Trancado di Vicente Pascale, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Trancado è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Trancado perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Trancado di Vicente Pascale, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.