Testo di 'Um País' di Vicente Pascale

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Um País che stavi cercando.

Um País è una canzone di Vicente Pascale il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Um País di Vicente Pascale, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Um país
Desgovernado
Um entra e sai
Danado

O país saiu
Dos trilhos
Temos que
Consertar essa
Locomotiva
Prá puxar
Os outros vagões

Se não a crise
Aumenta sem
Parar, o coração
Chora sem parar

Vamos rezar
Pedir pra ele
Nos ajudar, se
A pandemia
Aumentar vamos
Ficar perdidos

Vamos atacar
Vamos achar
Um jeito de ajudar
Vamos fazer
Um remédio
Pra exterminar
E eliminar esse
Nosso inimigo

Sapere cosa dice il testo di Um País ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Um País di Vicente Pascale sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Um País? Avere a portata di mano il testo della canzone Um País di Vicente Pascale può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Vicente Pascale, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Um País... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Um País nell'album.