Testo di 'Vem Tirar Meu Fôlego' di Vicente Pascale

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Vem Tirar Meu Fôlego che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Vem Tirar Meu Fôlego di Vicente Pascale, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Vem tirar
Meu fôlego
Com o beijo
Que só você
Sabe dar

Vem tirar
Proveito
Desse tempo
Que a gente
Se conhece

Vem, vem
Tirar meu
Beijo só você
Que me completa

Vem tirar
Não me dê folga
Quero ficar o
Dia inteiro
Com você à
Gente se completa
Na hora que você
Deita aqui comigo

Vem, vem tirar
Minha roupa
Que eu rasgo a
Sua, fazer amor
Até cansar vem
Tirar meu fôlego

Na hora de me
Amar, dormir
Só quando à
Gente cansar
Depois dormir
E acordar bem tarde
Acordar bem tarde

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Vem Tirar Meu Fôlego di Vicente Pascale.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Vem Tirar Meu Fôlego era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Vem Tirar Meu Fôlego di Vicente Pascale, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Vem Tirar Meu Fôlego di Vicente Pascale sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Vicente Pascale, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Vem Tirar Meu Fôlego... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Vem Tirar Meu Fôlego nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Vem Tirar Meu Fôlego di Vicente Pascale.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Vem Tirar Meu Fôlego di Vicente Pascale, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Vem Tirar Meu Fôlego di Vicente Pascale.