Testo di 'Vida Na Rua' di Vicente Pascale

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Vida Na Rua che stavi cercando.

Adori la canzone Vida Na Rua? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Vida Na Rua di Vicente Pascale? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Ei, rapaz, onde está sua família?
Não sei acho que nasci na rua
Não entendo nada direito
Tive que fugir do orfanato

Quase todo dia eu era estuprado
Me lembro que peguei a navalha
Deixei a cara dele fatiada
É uma vida largada

Você fala mais ninguém faz nada
Melhor é morar na rua
Eu não sou drogado
Peço dinheiro no sinal

Sou malabarista
Eu vendo bala no ônibus
Tento sobreviver
Não consigo entender

Tantos com muito
E a gente com nada
Mas nunca roubei

Sempre fui marginalizado
Só porque moro na rua
Mas não sou drogado

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Vida Na Rua di Vicente Pascale.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Vida Na Rua di Vicente Pascale, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Vida Na Rua era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Vida Na Rua è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Vida Na Rua perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Vicente Pascale, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Vida Na Rua... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Vida Na Rua nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Vida Na Rua di Vicente Pascale, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.