Testo di 'Vingança' di Vicente Pascale

Vuoi conoscere il testo di Vingança di Vicente Pascale? Sei nel posto giusto.

A mão que ti
Levanta é
A mesma
Que ti dá
O tiro

Isso já está
Entranhado
Na alma
Coração
Bale na sola
Do bute

Mais um dia
Vai reagir
À um assalto
E vai ficar
Estirado no
Chão numa
Poça de sangue

Ele pode ter
Até prendido
Você, mais
Ele esqueceu
E você guardou
Na alma

Um rosto que
Você não
Esqueceu
Porque ti
Barbarizou
E você se calou
Mais na hora
Lembrou e a
Vida dele você
Tirou e atirou

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Vingança di Vicente Pascale.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Vingança di Vicente Pascale, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Vingança era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Vingança è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Vingança di Vicente Pascale sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Vingança di Vicente Pascale.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Vingança di Vicente Pascale, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Vingança di Vicente Pascale.