Lord you have the power over all the earth
You made the moon and stars
How great you really are
Everything my eyes behold is in your hands
Honestly but reality
I know it sounds so small
But here I am take it all
I give you me
All I am I place with thee
Show me what is right
I want to be holy in your spirit
A living sacrifice
I give you me
I will follow you my Lord to Calvary
I will not deny when they ask me why
Your love is stronger than the force
Of death and hell
Heavenly your majesty
What can I offer you
All I know to do
No regrets
I fell so complete
I'm controlled by your spirit
I don't belong to me
Thanks to you
The me I used to know is gone
Lord you made me new
Otras canciones de Vicki Yohe
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con I Give You Me di Vicki Yohe, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sentiti come una star cantando la canzone I Give You Me di Vicki Yohe, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di I Give You Me è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone I Give You Me di Vicki Yohe sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di I Give You Me perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come I Give You Me di Vicki Yohe.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come I Give You Me di Vicki Yohe, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone I Give You Me di Vicki Yohe.