Testo di 'Times Beach' di Victims Family

Vuoi conoscere il testo di Times Beach di Victims Family? Sei nel posto giusto.

Times Beach è una canzone di Victims Family il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Times Beach di Victims Family, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

frolicking down the beach
my tan is covered with spots
they said we had to move out
cuz of the chemical dump
you can't make a home where the children get sick
you can't make a life where the water is toxic
dioxin doesn't make life very sweet
just ask the folks who used to live at times beach
ghost towns are made by the rich
people are treated like trash
everthings turning to dust
echoes of what used to be

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Times Beach di Victims Family, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Times Beach ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Times Beach di Victims Family, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Times Beach è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Times Beach di Victims Family sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Times Beach di Victims Family.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Times Beach di Victims Family, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.