Testo di 'Prestige blues' di Víctor Aneiros Band

Prestige blues è una canzone di Víctor Aneiros Band il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Prestige blues di Víctor Aneiros Band, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Trece de novembro
día gris de inverno
lenta agonía
na Costa da Morte
afúndese a proa
anegada e cansa
rega embravecida
co ventre cheo de morte

prestige blues
non volvas máis
prestige blues
nunca máis

Escoitanse rumores
abaixo no porto
son as caracolas
que trae o mar de fóra
alguén chora
bágoas de blues
os homes recollen
almas do mar, negra luz.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Prestige blues di Víctor Aneiros Band, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Prestige blues ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Prestige blues di Víctor Aneiros Band, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Prestige blues di Víctor Aneiros Band sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Prestige blues perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Víctor Aneiros Band, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Prestige blues... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Prestige blues nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Prestige blues di Víctor Aneiros Band.