Testo di 'Novo Mundo' di Victor Cardim

Novo Mundo è una canzone di Victor Cardim il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Novo Mundo? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Novo Mundo di Victor Cardim? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Triste é olhar para o céu e imaginar um rosto
Na lua olho e vejo os caminhos do meu coração
Marcas de asteroides rachando o solo da minha emoção
E em mil pedaços e sem gravidade meu amor flutua e chora na solidão...

Nas sombras do universo me perdi
No clarão do sol me reencontrei
Um novo mundo a desvendei
Novo céu, novo mar
Meu porto seguro, minha terra, meu ar
Explosão solar fazendo meu coração voltar a sonhar

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Novo Mundo di Victor Cardim.

Sapere cosa dice il testo di Novo Mundo ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Novo Mundo è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Novo Mundo perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Novo Mundo? Avere a portata di mano il testo della canzone Novo Mundo di Victor Cardim può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Victor Cardim, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Novo Mundo... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Novo Mundo nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Novo Mundo di Victor Cardim.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Novo Mundo di Victor Cardim.