Pede Pra Voltar è una canzone di Victor e Eduardo il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Pede Pra Voltar di Victor e Eduardo, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Pede Pra Voltar ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Pede Pra Voltar di Victor e Eduardo? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Estou querendo regressar aos braços seus
Pois já não posso mais viver distante assim
Há muito tempo que a saudade me atormenta
Meu coração não agüenta, quer pular fora de mim
Estou cansado de brigar comigo mesmo
Estou cansado de remar contra a corrente
Se não consigo desatar os nossos laços
Quero voltar pros seus braços e te amar eternamente
Se não consigo desatar os nossos laços
Quero voltar pros seus braços e te amar eternamente
Vá coração amigo
Faça o que eu lhe digo
Não faça o que eu faço
Vá volte para ela
Pede pra voltar
Diz que vai ficar sempre junto dela
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Pede Pra Voltar di Victor e Eduardo.
Sapere cosa dice il testo di Pede Pra Voltar ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Pede Pra Voltar è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Pede Pra Voltar di Victor e Eduardo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
È importante notare che Victor e Eduardo, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Pede Pra Voltar ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Pede Pra Voltar nell'album.